lunedì 14 gennaio 2013

Il metodo dimagrante lineamed:dimagrire mangiando!!!

Il metodo lineamed è un sistema dimagrante all’avanguardia basato sulla tradizione mediterranea che si fonda su quattro pilastri: un programma nutrizionale sano e privo di limitazioni, un’assistenza medica personalizzata, una tecnologia all’avanguardia e prodotti LineaMed che integrano proteine, vitamine e sali minerali necessari a equilibrare lo stato nutrizionale del corpo.

La dieta lineamed ha come obiettivo quello di migliorare la composizione corporea del paziente e il suo stato nutrizionale grazie anche al fatto che il soggetto in dieta è regolarmente tenuto sotto controllo attraverso un bioimpedenziometro in dotazione alle farmacie.
Il bioimpedenziometro è appunto un macchinario che permette di conoscere la composizione corporea del paziente (massa grassa, massa magra, acqua, muscolatura), il quale è invitato a sottoporsi settimanalmente ad una misurazione.
In questo modo un equipe di dottori in collaborazione con lineamed potrà verificare la risposta del paziente alla dieta e modificare eventuali inesattezze nell'andamento del piano di alimentazione.

La dieta in questione si articola in tre fasi:
1) fase di riduzione del grasso corporeo
2) fase di educazione al mantenimento
3) fase di mantenimento (dieta mediterranea modulata): in questa terza fase il paziente è controllato mensilmente e gratuitamente dall'equipe di dottori lineamed in collaborazione con la farmacia così da non aumentare la sua massa grassa.

La lineamed mette inoltre a disposizione del paziente una vasta gamma di integratori che accompagneranno il paziente nella dieta permettendogli di evitare la malnutrizione o la accidentale eccessiva  assunzione di grassi.

CHIARITA ORA LA BONTA' ED EFFICACIA DEL METODO NON RIMANE CHE PROVARE: VI ASPETTIAMO PRESSO LA FARMACIA SANTI DI BEVAGNA IL 24 GENNAIO PER ESEGUIRE GRATUITAMENTE UNA PRIMA MISURAZIONE "SINTETICA" DELLA VOSTRA COMPOSIZIONE CORPOREA!!

CONOSCI TE STESSO!!!!

Nessun commento:

Posta un commento